Per chi si fosse perso le prime gare delle nostre squadre impegnate nei campionati provinciali, un piccolo recap di fine anno. All'inizio del campionato le nostre squadre hanno potuto allenarsi e giocare nel nuovissimo campo "G. Paolinelli", fortemente voluto da tutta la dirigenza, su tutti la presidente Mari Susanna.
La squadra A dei Giovanissimi, guidata da mister Pizzi, ha fin qui ottenuto i tre punti contro quasi tutte le avversarie affrontate. Nella prima fase, in un girone da 5 squadre, si è piazzata al secondo posto, mostrando una certa confidenza con il gol (ben 23 reti, una sola volta senza segnare), subendone 12 in 8 gare, con un clean-sheet. Nella seconda fase la Junior è in un girone da 9, nel quale ha ottenuto tre vittorie in altrettante partite (16 gol fatti e 3 subiti) tra cui un combattutissimo 3-2 contro Loreto, con il gol vittoria segnato nel recupero. Una macchina da gol che ha visto ben 8 giocatori andare a segno, fra cui spiccano Lataoui e Monina con 11 reti a testa.
I cadetti di mister Taddei hanno fin qui seguito un percorso più altalenante. Inserita in un girone da 13, la Junior ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio in 11 partite, che regalano un bottino di 13 punti, portando la squadra al sesto posto. I gol fatti sono 17, quelli subiti 36. Le prossime gare saranno una ghiotta occasione per rilanciare le ambizioni di alta classifica.